lunedì 30 luglio 2012

Festa Democratica 2012

Anche quest'anno il Partito Democratico organizza la sua Festa, quella che fu Festa dell'Unità e che oggi è diventata Festa Democratica per rappresentare tutti noi, la nostra storia, il nostro passato con lo sguardo fisso verso il futuro.

Continuare nella tradizione della Festa è ciò che ci tiene uniti, ciò che fa di noi un gruppo, una famiglia e non solo un insieme di persone che condividono le stesse idee politiche; è il momento in cui dirigenti, amministratori e tesserati si ritrovano insieme, fianco a fianco ogni sera.
Organizzare ogni anno la Festa è il modo che abbiamo per testimoniare che siamo presenti sul nostro territorio, che abbiamo a cuore i nostri concittadini e che vogliamo confrontarci con loro.
La  Festa lega ancora di più il nostro Partito alla nostra città; infatti anche quest'anno abbiamo deciso di continuare nella tradizione che ci ha sempre visto scegliere fornitori del nostro territorio in modo tale da garantire sia prodotti di qualità e a Km0 ai nostri commensali che un ritorno economico per i produttori follonichesi e dei comuni limitrofi.
La Festa riesce a coniugare la serietà della vera Politica rappresentata dai dibattiti- il primo programmato il 5 Agosto “Sui tagli alla spesa e i provvedimenti per la crescita “con l’On. .Luca Sani e Leonardo Marras (Presidente della  Provincia),il secondo il 10 agosto  su :
“I sogni si possono avverare-Partono i lavori del Parco Centrale “ con il Sindaco Eleonora Baldi,l’ex Sindaco Claudio Saragosa  e l’assessore Regionale Annarita Bramerini - che si uniscono alla leggerezza delle serate danzanti, senza dimenticare che si tratta anche della nostra principale fonte di sostentamento.

La Festa è importante per la nostra sopravvivenza, per permetterci di avere la disponibilità economica per poter organizzare iniziative durante l'anno e mantenere aperta la nostra sede storica di Via Portogallo tutti i giorni.

Per tutti questi motivi è importante partecipare alla Festa, venire a trovarci, cenare con noi, ma anche, e soprattutto, dedicare un po' di tempo all'organizzazione e alla gestione della Festa. Non importa quanto tempo ciascuno abbia da dedicare a questa forma di volontariato politico; ogni piccolo gesto sarà ben accetto e prezioso per il Partito Democratico.

La Festa si svolgerà dal 3 all' 11 Agosto in Via dei Pini in Zona Nuova come negli anni precedenti.Il lavoro di preparazione avrà inizio Giovedi  2 Agosto  dalle ore 15 in poi .
Tutti coloro che vorranno e potranno dare il proprio contributo sono pregati di comunicare la propria disponibilità telefonando in sede (0566-53661) o al cellulare del Segretario (328-6326345) oppure scrivendo un' email a info@pd-follonica.it o pdfollonica@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento